Ecco come risolvere i problemi che ti creano ogni volta le tue ricette preferite a base d’aglio e perché devi Sostituire l’Aglio comune subito
Tutti noi abbiamo dei piatti preferiti a cui spesso dobbiamo rinunciare. E’ sempre una scelta dura, ma ti trovi costretto a fare questa scelta per il tuo bene e il bene degli altri.
Quante volte hai rinunciato a una ricetta o a un piatto per il semplice motivo che te ne saresti pentito subito dopo?
Non succede solo con le torte, i dolci o con i cibi grassi, ma anche con primi piatti, arrosti, e tanti sughi a base d’aglio.
Esatto. L’aglio comune. Il nemico della tua digestione e del tuo alito. E’ colpa sua se ogni volta sei costretto a star lontano da amici, parenti e colleghi perchè hai paura di fare brutte figure per il tuo alito cattivo.
Scommetto che come me ti senti escluso, evitato. E siamo d’accordo che non è una bella sensazione.
Il primo motivo è proprio questo:
Se continui a mangiare aglio, Allicina che lo compone renderà la tua bocca una bomba chimica. Tutti ti eviteranno e per te sarà un grande dispiacere.
Ma questo purtroppo non è l’unico problema… Sono sicuro, perchè succede sempre anche a me, che dopo un Arrosto o un altro piatto dove usi l’aglio, fatichi sempre a digerire.
Magari dopo un pranzo domenicale, ti siedi sul divano e fatichi tutto il pomeriggio a digerire, non per colpa della grande abbuffata, ma per l’aglio che non è stato di aiuto al tuo stomaco.
L’aglio è uno degli ingredienti più difficili da digerire, è questo il motivo per cui ho deciso di sostituirlo dalle mie ricette.
Come ho fatto a eliminare questi problemi dalla mia digestione e dai miei pasti?
Semplice, lo ho scelto di sostituire l’Aglio comune con Aglio Gigante Golia.
Aglio Golia è l’Aglione gigante coltivato a mano che non renderà il tuo alito una arma chimica.
Esatto. Un Aglio gigante, che riesce a diventare grande come 10 teste d’aglio normali. Quindi pensandoci dovrebbe esser come mangiare la quantità di aglio 10 volte più potente! SBAGLIATO.
La quantità di allicina, che rende l’aglio comune non digeribile e crea problemi di alitosi è estremamente più bassa in Aglio Golia.
Aglio Golia infatti ha gli stessi benefici dell’aglio normale, ma non ti farà isolare dal resto delle persone, e i tuoi momenti di digestione, saranno sicuramente più piacevoli.
Scopri subito se Aglio Golia è disponibile, clicca sul pulsante qua sotto.
Segui Aglio Golia su Facebook!