Siamo a fine novembre 2024, e in questi giorni abbiamo potuto assistere alla nascita delle prime piantine di Aglio Golia.
Nella stagione più umida e piovosa dell’anno, abbiamo invece riscontrato delle giornate serene e con una leggera tramontana. Il tutto, condito da un cielo senza nuvole ha permesso al sole di irraggiare e scaldare ancora il terreno, favorendo così lo spuntare dal terreno della prima foglia.
Aglio Golia è una pianta che preferisce le temperature basse per il proprio svilupparsi, infatti nella stagione invernale con temperature medie sotto i 5 Gradi, l’investimento energetico è dedicato totalmente all’accrescimento delle radici per mettere le basi a una forte e prosperosa crescita primaverile della pianta.
Siamo sempre disponibili per qualsiasi domanda o curiosità. Se vuoi saperne di più, consulta la nostra guida dedicata, dove troverai tutte le informazioni utili. E se hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a contattarci tramite la nostra pagina di supporto: Hai bisogno di aiuto?